Trova l’informazione che cerchi immediatamente, con un click

Tutte le aziende hanno un numero praticamente illimitato di informazioni; gli impiegati, quindi, quando devono cercare uno specifico documento, tendono a sprecare tempo prezioso, causando costi inutili.
Dokoni FIND è la soluzione Konica Minolta di ricerca dei documenti che aiuta gli utenti a trovare subito le informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dall’archivio in cui risiedono.
Dokoni FIND lavora da un unico punto di accesso su tutte le applicazioni del PC e garantisce una ricerca facile e veloce a tutti i dati dell’azienda. Tu digiti quello che stai cercando e la soluzione effettua la ricerca per te, restituendoti istantaneamente tutti i risultati.
Dokoni FIND: ecco tutti i dettagli della soluzione per lavorare in modo smart
Il lavoro cambia e diventa sempre più flessibile, più smart. Cambia anche tu il tuo modo di lavorare.
Dokoni FIND è la soluzione di ricerca globale e indicizzazione di documenti e dati, che ti consente di accedere alle informazioni che necessiti, quando le necessiti. Devi solo sapere cosa stai cercando, non dove trovarlo.
Dokoni FIND ti offre:
- Virtualizzazione dei contenuti
- Accesso universale ai dati
- Collegamento ai dati
- Ricerca dei dati
- Nessuno spostamento dei dati
- Un unico portale di ricerca
- Sicurezza elevata integrata
- Opzioni di scalabilità ampie
Con dokoni FIND ti basta sapere cosa stai cercando, non dove trovarlo.
In un mondo digitale, il flusso delle informazioni da gestire è costantemente in crescita. Per questo motivo è sempre più complicato riuscire a trovare rapidamente ciò che serve, soprattutto se si devono gestire grandi quantità di dati non strutturati. Con dokoni FIND puoi avere tutto sotto controllo